Hai altre domande? Servizio clienti: 010 66 66 86

Montagna

Destinazione MONTAGNA

Le proposte Elvy Tours

Scegli quella che fa per te

Destinazione Austria

Le località

TIROLO

Neustift: rinomato centro estivo ubicato ad un’altitudine di 993 m.
Si raggiunge in auto: A22 del Brennero fino al confine si prosegue in direzione Innsbruck, uscita Schönberg e poi direzione Stubaital/Neustift.
Oberau: destinazione ideale per gli appassionati della montagna, si trova ad un’altitudine di 936 m.
Si raggiunge in auto: A22 Brennero, A13 fino ad Innsbruck, A12 direzione Salisburgo, uscita Worgl/sud proseguire in direzione Wildschonau, Oberau.
Going: tranquilla località di villeggiatura adatta alle famiglie si trova ad un’altitudine di 800 m.
Si raggiunge in auto: A22 Brennero, A13 fino ad Innsbruck, A12 direzione Salisburgo, uscita Worgl/nord, SS 312 direzione Söll, Ellmau, Going.
Fulpmes-Medraz: situata ad un’altitudine di circa 903 m. si trova in uno dei posti più soleggiati della Valle dello Stubai ed in estate è una base ideale per diverse escursioni a piedi e in bicicletta.
Si raggiunge in auto: A22 del Brennero, confine con il Brennero, si prosegue in direzione Innsbruck, uscita Schonberg e poi direzione Stubaital/Fulpmes.
Fendels: tranquillo paesino di montagna situato nella Kaunertal, valle dichiarata parco naturale e pertanto riserva protetta, ad un’altitudine di 1.352 m.
Si raggiunge in auto: A22 del Brennero uscita Bolzano sud, SS 38 per Merano, prendere in direzione Val Venosta (Silandro), SS 40 Passo Resia SS 315 si attraversa il confine Italia/Austria e oltrepassato si raggiuge Nauders; proseguimento per Pfunds, Kaunertal e svoltare in direzione Fendels.
Fieberbrunn: tipica località turistica tirolese, ubicata ad 800 m. di altitudine.
Si raggiunge in auto: A22 del Brennero, A13 fino a Innsbruck, A12 direzione Salisburgo, uscita Worgl/ nord, statale 312 direzione St. Johann in Tirol, proseguire in direzione Fieberbrunn.

TIROLO ORIENTALE

Sillian: ubicato a 1.100 m. di altitudine, è una delle più importanti località turistiche dell’Austria ed è il primo comune che si incontra entrando dalla Val Pusteria.
Si raggiunge in auto: A22 del Brennero uscita Bressanone, si prosegue sulla SS 49 direzione Brunico, San Candido e appena oltrepassato il confine Italia/Austria, dopo 5 chilometri si raggiunge Sillian.
St. Jakob in Defereggental: è il capoluogo della valle Defereggental si trova ad un’altitudine di 1.389 m.
Si raggiunge in auto: A22 del Brennero uscita Bressanone, si prosegue sulla SS 49 direzione Brunico. Oltrepassato Brunico, dopo circa 10 Km prendere deviazione Anterselva/Passo Stalle e appena oltrepassato il confine Italia/Austria, dopo pochi chilometri si raggiunge St. Jakob.

SALISBURGHESE

Bad Gastein: situata a 1.100 m., Bad Gastein è l’ideale per trascorrere le vacanze estive essendo una delle località turistiche e termali più conosciute in Europa; veramente sorprendente la varietà delle proposte che questa stazione offre sia per il relax che per la vacanza attiva che per la salute e il benessere nelle terme Felsenbad e nella Galleria curativa, famose in tutto il mondo.
Si raggiunge in auto: A22 del Brennero uscita Bressanone, si prosegue sulla SS 49 direzione Brunico, San Candido; oltrepassato il confine Italia/Austria, B 100 direzione Lienz, B 106 direzione Lainach, Stall, Flattach, Mallnitz. Da lì si prosegue con treno/navetta che attraverso un tunnel porta direttamente a Bad Gastein.
Kleinarl: piccolo paese del Salisburghese dove si può godere la tipica ospitalità austriaca è situata a 1.057 m di altitudine.
Si raggiunge in auto: A22 Brennero, A13 fino ad Innsbruck, A12 direzione Salisburgo, uscita Worgl/nord prendere direzione Kitzbuhel, B 161 fino a Mittersill, B 168 direzione Zell am See, B 311 fino a St. Johann in Pongau, prendere direzione Wagrain e poi deviazione per Kleinarl.
Rauris: piccolo e tranquillo villaggio ai piedi degli Alti Tauri è situato a 950 m. di altitudine.
Si raggiunge in auto: A22 Brennero, A13 fino ad Innsbruck, A12 direzione Salisburgo, uscita Worgl/nord, B 161 fino a Mittersill, B 168 direzione Zell am See, Taxenbach, seguire per Rauris.

CARINZIA

St. Oswald: villaggio di montagna a 1.400 m.
Si raggiunge in auto: A23 Udine-Tarvisio fino al confine, proseguimento A2 fino a Villach, prendere la SS 98 fino a Radenthein e proseguire sulla SS 88 fino a Bad Kleinkirchheim, seguire indicazioni per St. Oswald.

 

bookmeCHIAMACI PER PRENOTARE LA TUA VACANZA Via Pra 81r - 16157 Genova - tel 010.666686 - fax 010.6973813

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.