Hai altre domande? Servizio clienti: 010 66 66 86

header

Le migliori destinazioni per le tue esigenze

Cosa cerchi nel tuo viaggio?

Scegli la struttura più adatta a te

  • Home
  • Cosa cerchi nel tuo viaggio?

Servizi verificati da Elvy Tours

Un rapporto continuo con gli hotel

Elvy Tours visita quasi tutti gli anni le strutture alberghiere che propone al mercato italiano. È sempre aggiornato sugli ammodernamenti e i servizi offerti al turista e garantisce in prima persona sulla qualità delle strutture.
Il rapporto personale instaurato nel corso degli anni ci permette di risolvere in tempo reale eventuali problemi ed equivoci.
In tutti i dettagli delle strutture nel sito, troverai anche "struttura ideale per" e le tipologie di clientela a cui ci rivolgiamo.

Struttura ideale per:

Esclusiva


Un luogo esclusivo, che solo con Elvy Tours posso prenotare.

Animazione


Un luogo dove potermi rilassare mentre i miei figli giocano e fanno attività con gli animatori.

Prestige


Un luogo impeccabile in ogni servizio, tutto di altissima qualità, il meglio.

Disabili


Un luogo dove sono sicuro di non trovare all'ultimo momento brutte sorprese e zone non accessibili a me.

Coppie


Un luogo romantico e poco chiassoso dove posso godermi a pieno il mio partner.

Celiaci


Un luogo dove ho una vasta scelta nel menu del ristorante, senza dovermi preoccupare di quello che posso o non posso mangiare.

Famiglie


Un luogo dove non ci sono pericoli per i bimbi più piccoli, dove incontrare altre famiglie e fare attività insieme ai nostri figli.

Animali


Un luogo dove possa portarmi in serenità anche il mio animale domestico, e dove so di trovare anche servizi per lui.

Destinazione mare? Alcune informazioni utili da sapere per una vacanza in Corsica

Destinazione mare? Alcune informazioni utili da sapere per una vacanza in Corsica

La lingua: La lingua ufficiale è il francese ma quasi tutti usano la lingua "corsa" e molti comprendono l'italiano. La moneta corrente è l'Euro.

Documenti: per entrare in Corsica è sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio o il passaporto in corso di validità. N.B. nessun rimborso spetterà a chi non potesse iniziare o proseguire il viaggio per irregolarità dei documenti personali. Per i Vostri bambini e ragazzi fino a 14 anni ricordate l'apposito attestato. Per guidare sull'isola è sufficiente la patente italiana accompagnata dalla carta verde.

Come arrivarci: è l'isola del Mediterraneo meglio collegata via mare con l'Italia, i Porti d'imbarco sono: Genova, La Spezia, Livorno, Piombino, Savona, Porto S. Stefano, Porto Torres e Palau con sbarco ai porti di Bastia, Porto Vecchio, Ajaccio e Calvi.

Clima: la Corsica gode di un clima mediterraneo ed è talmente dolce che permette soggiorni balneari anche in primavera e autunno.

Telefono: per chiamare dalla Corsica all'Italia digitare 0039 + il prefisso della città con lo zero. Per chiamare dall'Italia alla Corsica, digitare lo 0033 495 e poi il numero telefonico.

Animali: gli animali ammessi nelle varie strutture vengono evidenziati nelle singole strutture sul sito con la dicitura "Animali" e devono essere in possesso del certificato antirabbico. Non sono accettati nei ristoranti e nei locali comuni.

Parcheggi: l'uso dei parcheggi generalmente è gratuito ma nella maggior parte dei casi sono incustoditi. Pertanto la direzione degli Hotels/Residence non è responsabile di eventuali danni o furti arrecati agli autoveicoli.

Servizi complementari: l'organizzazione Elvy Tours non è responsabile se alcuni servizi descritti nel sito (animazione, attrezzature, corsi sportivi, negozi) non sono in esercizio. Infatti può succedere che le relative gestioni decidano di non attivare tali esercizi per motivi di condizioni climatiche, numero insufficiente di presenze o guasti eventuali.

Pulizia finale: va pagata in loco e non comprende l'angolo cottura, il quale va sempre lasciato pulito.

Tassa di soggiorno: va pagata obbligatoriamente in loco (salvo diversamente specificato).

Segnalazioni: le segnalazioni dei clienti riguardanti preferenze di dislocazioni di camere, letto matrimoniale, vicinanza dal mare e altre informazioni vengono trasmesse direttamente da Elvy Tours ai fornitori come tali. Pertanto non vi è nessuna garanzia che il fornitore le tenga in considerazione.

Disservizi, reclami: eventuali disservizi o contestazioni nei confronti degli Hotels/Residence dovranno essere tempestivamente segnalati alla Direzione degli stessi e verranno presi in considerazione dal T.O. se segnalati e motivati durante il soggiorno stesso, dandoci così la possibilità d'intervenire per risolvere i disguidi. Eventuali lettere di lamentele dovranno pervenire alla nostra Organizzazione entro e non oltre 10 giorni dalla data di rientro del viaggio, dopo tale termine verranno considerate solo semplici segnalazioni.

Consegna dell'appartamento: non prima delle ore 17 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10 del giorno di partenza.

Destinazione montagna? Alcune informazioni utili da sapere per una vacanza in Valle d'Aosta, Trentino, Lombardia e Astria.

Destinazione montagna? Alcune informazioni utili da sapere per una vacanza in Valle d'Aosta, Trentino, Lombardia e Astria.

Hotel Abbiamo selezionato gli hotel nelle più belle località, scegliendo quelli che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. I prezzi indicati si intendono per persona al giorno o a settimana, in base al trattamento indicato. Fa fede il trattamento indicato nel testo descrittivo della struttura e viene garantito solo quello indicato. Non sono comprese le bevande, salvo ove diversamente specificato, le mance e gli extra in genere. Le foto delle camere sono rappresentative e non corrispondono sempre alla camera poi assegnata.

Appartamenti e fattorie I prezzi indicati si intendono per appartamento a settimana, e includono la locazione dei locali con relativi servizi, mobili e accessori indispensabili per un soggiorno di vacanza.

Parcheggio e garage se indicato nel testo descrittivo, il parcheggio è disponibile fino ad esaurimento posti e non è prenotabile.
Garage: nel caso sia richiesto un supplemento questo è indicato ed è da pagare in loco.

La vignette - il bollino autostradale austriaco Elvy Tours è in grado di fornire all'atto della consegna dei documenti di viaggio la "Vignette", il bollino per le Autostrade Austriache che è obbligatorio ed acquistabile in Austria al confine, in autostrada presso i distributori di benzina e tabaccai e in Italia presso gli Automobile Club provinciali al prezzo di € 8,00 per 10 giorni.

Animali domestici E' sempre specificato nella scheda della struttura se gli animali sono ammessi e se è richiesto un supplemento. Non è mai comunque consentito l'accesso nei locali comuni.

Riduzioni (bambini e adulti) Negli hotels, per l'eventuale 3-4 letto aggiunto in camera doppia sono previste delle riduzioni in base all'età. Per i bambini fino a 2 anni (salvo diversamente indicato) è specificato, nella scheda della struttura il costo della culla o del lettino, che deve essere pagato direttamente in loco, unitamente ai pasti usufruiti. Nei residence è sempre indicato l'importo da pagarsi per il noleggio della culla o lettino, dove disponibile.

Per qualche inconveniente... ELVY TOURS SAS risponde solo di quanto indicato nel proprio sito. Nel caso doveste incontrare dei problemi, Vi invitiamo a prendere contatto con noi direttamente o tramite la Vostra Agenzia, Vi ricordiamo che il nostro intervento potrà essere efficace, solo se verremo informati nel corso del Vostro soggiorno. In ogni caso non potremo accettare reclami che non siano stati fatti alla direzione del complesso e inviatici per iscritto allegando la documentazione rilasciatavi dalla direzione stessa entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla fine del soggiorno. Vi invitiamo di non modificare in alcun modo il soggiorno senza la nostra preventiva autorizzazione e vi ricordiamo che, se per qualsiasi motivo avete dovuto interrompere il soggiorno e ritenete di avere diritto ad un rimborso, è necessario che Vi facciate rilasciare dalla Direzione del complesso una dichiarazione scritta da trasmetterci tramite la Vostra Agenzia.

bookmeCHIAMACI PER PRENOTARE LA TUA VACANZA Via Pra 27 A/1 - 16157 Genova - tel 010.666686 - fax 010.6973813